Human-Travel-group_1505317148614
verificate

Tour Malta & Gozo

 6 Giorni / 5 Notti - Partenze da Pozzallo con Virtu Ferries

Condividi

 - € 20

Prenota prima

image-718image-553image-215image-484image-730image-756image-578image-582image-672image-443image-980image-930

PROGRAMMA 

Tour Malta & Gozo


1°Giorno. MALTA
Incontro con il nostro accompagnatore al Porto di Pozzallo. Imbarco sull'Aliscafo (Virtu ferries) e proseguimento per Malta. Arrivo e trasferimento in Pullman privato in Hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.


2°Giorno. VALETTA - ST. JULIUANS
Colazione in hotel e partenza per la visita della città capitale. La fondazione della Valletta risale all'anno 1566 sulla decisione del Gran Maestro dell'Ordine, il francese Jean de la Valette. La città è un'impressionante mescola di architettura militare e arte  barocca. Durante l'escursione visiterete i Giardini della Baracca Superiore, il Palazzo dei Gran Maestri che era la loro residenza ufficiale per più di due secoli, la cattedrale di San Giovanni, la vecchia chiesa conventuale dell'Ordine che risale al 16° secolo, uno splendido esempio dell'arte barocca con i suoi lapidi tombali coperte di marmo policromatico, ed il suo oratorio dove si trova la famosa tela del Caravaggio. La giornata si conclude con la visita del Museo Nazionale dell'Archeologia. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero da dedicare al relax o alle visite di carattere personale. Cena in hotel. Dopo cena, escursione serale a ST. Julians, punto di ritrovo per il divertimento dell'isola di Malta. In tarda serata rientro in hotel per il pernottamento. 


3°Giorno. MDNA  - RABAT - MOSTA
Colazione in hotel e proseguimento per la Mdina, la vecchia città capitale chiamata la “Città Silenziosa”, é un esperienza memorabile, una città di ombre e luci con il suo labirinto di viuzze, la sua cattedrale e bastioni che offrono una veduta senza ostacoli dell'isola. Sempre a Mdina, assisterete allo spettacolo “Tales of the Silent City” (Storie della Città Silenziosa - biglietto escluso). Lo spettacolo si svolge in una delle sale del palazzo Gatto Murina, un elegante edificio del XIV secolo pieno di architettura Normanna. La visita a Mdina é collegata con quella a Rabat e con la Grotta di San Paolo dove l' Apostolo soggiornò secondo la tradizione popolare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visiteremo i giardini botanici di San Anton (residenza ufficiale del Presidente della Repubblica). Sosta a Ta' Qali, il villaggio artigianale, dove potrete fare dello shopping. Questa gita terminerà a Mosta dove avrete il tempo di ammirare la Rotunda, la chiesa parrocchiale famosa per la sua cupola, una tra le più grandi d'Europa. 


 4°Giorno. LE TRE CITTA’ + MARSAXLOKK
Prima colazione in hotel e proseguimento per la visita alle tre città: Prima sosta a Birgu – VITTORIOSA – dove i cavalieri fondarono la loro sede quando arrivarono a Malta nel 1530. La visita include la chiesa imponente del San Lorenzo ed il Palazzo dell'Inquisitore. Seconda sosta a Senglea che offre una splendida veduta panoramica dell'ingresso strategico del Porto Grande della Valletta e delle sue mura dIfensive. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio  il tipico villaggio peschereccio di Marsaxlokk  o Marsa Scirocco è un piccolo villaggio di pescatori, che si affaccia sul mare, è situato all’estremo sud-est di Malta. È Un piccolo borgo di case color ambra che si sviluppa attorno ad una baia dal mare azzurro cristallino.In questo caratteristico villaggio c’è una chiesa imponente che affaccia sul mare. La sua cupola rossa, attrae immediatamente l’attenzione dei turisti. Si tratta della bellissima  Chiesa di Nostra Signora di Pompei. Ma ciò che contraddistingue Marsaxlokk sono i Luzzu: le imbarcazioni con gli occhi che proteggono dalla sventura​. Rientro in hotel. cena e pernottamento.


5°Giorno. GOZO
Colazione in hotel e partenza con pullman per il molo di Marfa all'estremità ovest dell'isola, seguita da una traversata di 40 minuti e sbarco a Mgarr, porto principale di Gozo. Coglierete pure l'opportunità di vedere Comino, un'altra isola dell'arcipelago Maltese (1800 metri di lunghezza) dove vivono, più o meno, solo 10 persone. Dopo l'arrivo a Gozo, andremo verso la Baia di Dwejra, un sito naturale impressionante che raggruppa assieme il Fungus Rock (lo Scoglio Fungoso), un enorme scoglio a forma cilindrica isolato all'ingresso della baia, un mare interno che conduce al mare aperto attraverso un'apertura naturale. Dopo il pranzo in ristorante si prosegue verso Rabat, punto forte della visita a Rabat è il "Gozo 360", uno spettacolo proiettato su un grande schermo che traccia la storia dell'isola. Segue poi una visita ai templi di Ggantija, tempo di relax con una fermata a Xlendi, una zona balneare piena di fascino. in serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 


6°Giorno. RIENTRO
Colazione in hotel. Giornata libera da dedicare alla visite di carattere personale o allo shopping. Pranzo libero. Alle ore 15.00 trasferimento al porto di Malta. Alle ore 16.00 imbarco sull'aliscafo e proseguimento per Pozzallo. Arrivo saluto dei partecipanti e fine dei nostri servizi.

Durata: 6 Giorni / 5 Notti

Periodo: Aprile - Luglio - Settembre

Località di partenza: Pozzallo 

Formula: Bus + Nave + Guida + Hotel

Trattamento: 5 Colazioni + 5 Pranzi + 5 Cene 

                          HOTEL SELEZIONATI 

Hotel Sant'Antonio & Spa
Hotel Sant'Antonio & Spa
Hotel Sant'Antonio & Spa
Hotel Sant'Antonio & Spa
Hotel Cavalieri

MAGGIORI INFORMAZIONI ?

CONTATTA  L'ESPERTO

+ 39. 0932.090.149

booking@humantravelgroup.com

Scarica il programma in pdf

v

Guarda il video


facebook
twitter
linkedin
youtube

Termini e condizioni - Assicurazione - Privacy

Pagamenti: 

Acconto: 30% a conferma della prenotazione

Saldo: 30 giorni prima della partenza


paypal-logo-payment

Bonifico Bancario 

Contatti

Richiesta gruppi

Tour Italia - Europa
​Ricerca Agenzia 
Tour Sicilia

Tour Sicilia & Malta 

Tour  per gruppi precostituiti
​Transfer privati in Sicilia  
Chi Siamo

Privacy

Assicurazione
​Termini e condizioni

 Iscriviti alla newsletter per scoprire le utlime novità ed essere sempre aggiornato

 

 Human Travel Groups - Tour Operator
Via Sacro Cuore 40 - 97015 Modica (RG) 
P.IVA 01650560889
 

          Contatti: TEL 0932.090.149

            e-mail booking@humantravelgroup.com

 

supportoclientisiculatour
Create a website